Primo Piano

Kvaratskhelia messaggio da brividi ai tifosi del Napoli per il nuovo anno

Il messaggio di Kvaratskhelia per il nuovo anno: “Grazie 2023, nel 2024 ci aspettano nuovi traguardi”.

Il georgiano traccia un bilancio positivo del suo primo anno in azzurro, ringraziando anche per le difficoltà affrontate. E guarda al futuro: “Nel 2024 nuovi obiettivi e ispirazioni“.

Con un post sui social, Kvaratskhelia ha voluto salutare il 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno. L’attaccante del Napoli ha ripercorso in modo positivo i mesi passati: “Grazie 2023 per amore, gioia, lezioni e risultati ma anche fallimenti”.

Un Addio al 2023 Carico di Emozioni e Gratitudine da Kvaratskhelia

Poi l’augurio per il futuro: “Sono felice e grato. Che il 2024 porti nuova felicità, obiettivi e traguardi anche nella vostra vita“. Un messaggio che scalda i cuori dei tifosi partenopei, in attesa di continuare ad ammirare le prodezze del 77 anche nel nuovo anno.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.