Kvaratskhelia: dichiarazioni dell’agente hanno infastidito il Napoli. Ecco cosa emerge

L’agente di Kvaratskhelia torna a parlare del rinnovo con tempistiche ritenute fastidiose dal Napoli: l’obiettivo sembra mettere pressione in un momento negativo.

CALCIO NAPOLI –  L’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugheli, è tornato recentemente a parlare del rinnovo del suo assistito con il Napoli. Secondo La Gazzetta dello Sport, le sue dichiarazioni non sono state gradite dalla società partenopea.

KVARA, LE MANOVRE DELL’AGENTE PER IL RINNOVO IRRITANO IL NAPOLI

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni rilasciate dall’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, sul futuro del suo assistito. Secondo il quotidiano sportivo, le tempistiche e il contenuto delle dichiarazioni di Jugeli hanno infastidito il Napoli.

“Le ingerenze del suo agente cominciano a essere tante, con tempistiche fastidiose”, ha dichiarato una fonte del club alla Gazzetta dello Sport. “Mancano tre mesi alla scadenza del contratto di Kvara e tutti sanno che De Laurentiis e l’entourage del giocatore si incontreranno per parlare del rinnovo. Che senso ha ritornarci sopra ora, in un momento negativo per il Napoli e di grande difficoltà per lo stesso Khvicha? La sensazione è che Jugeli voglia mettere pressione al Napoli”.

Kvaratskhelia: dichiarazioni dell'agente hanno infastidito il Napoli. Ecco cosa emerge
L’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugheli

Kvaratskhelia in difficoltà al Napoli

Nonostante le sue straordinarie doti tecniche, Kvaratskhelia sta vivendo un momento difficile al Napoli. L’attaccante georgiano fatica a incidere e la sua reazione al cambio effettuato da mister Spalletti prima della gara con il Cagliari ha destato preoccupazione.

“Eppure con Spalletti arrivavano lo stesso, anzi anche di più“, ha spiegato la fonte della Gazzetta dello Sport. “Kvara con Luciano era stato sostituito 17 volte in 23 gare, adesso siamo a 11. Ma un anno fa era un modo per preservarlo da stanchezza e interventi rudi, oggi è per cercare una scintilla dalla panchina. Ma è chiaro che qualcosa non va se, per provare a vincere, c’è bisogno di sostituire l’uomo di maggior talento“.

Il Napoli dovrà affrontare la situazione con delicatezza. Da una parte, il club vuole trattenere Kvaratskhelia, considerato un giocatore chiave per il futuro. Dall’altra, non vuole cedere alle pressioni dell’agente del giocatore.

Kvaratskhelia: dichiarazioni dell'agente hanno infastidito il Napoli. Ecco cosa emerge

Exit mobile version