... ...

Kvicha Kvaratskhelia chiude una settimana da incubo, il furto dell’auto lo ha scosso, poi è arrivato l’infortunio prima di Atalanta-Napoli.
Sicuramente non un momento piacevole per l’attaccante georgiano che sta impressionando tutti. Kvaratskhelia salta Atalanta-Napoli e chiude una settimana veramente complicata a livello personale. Il furto dell’auto, poi ritrovata a Trentola Ducenta, ha lasciato l’amaro in bocca al calciatore. L’infortunio proprio alla fine dell’ultimo allenamento, prima della partenza per Bergamo, ha dato il colpo di grazia al giocatore.
Corriere dello Sport sintetizza così questo periodo per l’attaccante georgiano: “Kvara si è dovuto arrendere in fretta, perché con il fisico non si scherza, e ha capito dall’entità del dolore che l’Atalanta non sarebbe stato un avversario ma un tormento che va ad aggiungersi a quel filo di preoccupazione che da due giorni l’infastidisce: la tentazione, dopo il furto dell’auto nel giardino di casa, è di cominciare a dare un’occhiata ad un appartamento a Napoli, per starsene più dentro la città e meno isolato, per poter anche immediatamente dimenticare“.
Lo staff medico azzurro fa filtrare ottimismo per il recupero del giocatore che può tornare a disposizione già per la sfida contro l’Empoli, la penultima di questa prima parte di stagione, poi ci sarà la sosta per i Mondiali.