Kvaratskhelia guadagna 1,2 milioni l’anno, una cifra bassa rispetto ai 10 milioni percepiti da Osimhen. Il Napoli non ha fretta per il rinnovo.
CALCIO NAPOLI – C’è una netta differenza di stipendio tra i due gioielli del Napoli, Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il georgiano percepisce 1,2 milioni a stagione, una cifra bassa rispetto ai 10 milioni che entrano nelle casse del nigeriano dopo il recente rinnovo.
KVARA-OSIMHEN, DIFFERENZA ABISSALE DI STIPENDIO: RINNOVO SENZA FRETTA
Kvaratskhelia non ha ancora ritoccato l’ingaggio firmato quando è arrivato la scorsa estate dalla Dinamo Batumi. Il Napoli al momento non ha fretta di sedersi al tavolo per prolungare il contratto del 77, che scade nel 2027 e non prevede clausole rescissorie.
La società può dettare le proprie condizioni, ma in estate probabilmente saluterà Osimhen e cedere anche Kvara sarebbe un colpo durissimo per i tifosi. L’agente del georgiano ha parlato di interessamenti dei migliori club europei.
Il futuro dell’MVP della Serie A 2022/23 si deciderà tra qualche mese. Il Napoli dovrà premiarlo economicamente, ma senza l’ansia di chiudere subito l’accordo. Kvaratskhelia guadagna troppo poco, serve un ritocco, ma senza fretta.