KVARA-OSIMHEN: IL GEORGIANO GUADAGNA UN DECIMO DELL’ATTACCANTE NIGERIANO

Kvaratskhelia guadagna 1,2 milioni l’anno, una cifra bassa rispetto ai 10 milioni percepiti da Osimhen. Il Napoli non ha fretta per il rinnovo.

CALCIO NAPOLI – C’è una netta differenza di stipendio tra i due gioielli del Napoli, Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il georgiano percepisce 1,2 milioni a stagione, una cifra bassa rispetto ai 10 milioni che entrano nelle casse del nigeriano dopo il recente rinnovo.

KVARA-OSIMHEN, DIFFERENZA ABISSALE DI STIPENDIO: RINNOVO SENZA FRETTA

Kvaratskhelia non ha ancora ritoccato l’ingaggio firmato quando è arrivato la scorsa estate dalla Dinamo Batumi. Il Napoli al momento non ha fretta di sedersi al tavolo per prolungare il contratto del 77, che scade nel 2027 e non prevede clausole rescissorie.

La società può dettare le proprie condizioni, ma in estate probabilmente saluterà Osimhen e cedere anche Kvara sarebbe un colpo durissimo per i tifosi. L’agente del georgiano ha parlato di interessamenti dei migliori club europei.

Il futuro dell’MVP della Serie A 2022/23 si deciderà tra qualche mese. Il Napoli dovrà premiarlo economicamente, ma senza l’ansia di chiudere subito l’accordo. Kvaratskhelia guadagna troppo poco, serve un ritocco, ma senza fretta.

KVARA-OSIMHEN: IL GEORGIANO GUADAGNA UN DECIMO DELL'ATTACCANTE NIGERIANO

Exit mobile version