Calciomercato Napoli

Kvara, che colpo! De Laurentiis mantiene la promessa: Le cifre del rinnovo

Kvara, pronto a firmare il rinnovo con il Napoli. De Laurentiis propone uno stipendio da top player e ruolo centrale nel progetto di Conte.

 

Khvicha Kvaratskhelia si avvicina al rinnovo con il Napoli. Secondo quanto riporta La Repubblica, il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a mantenere la promessa fatta al talento georgiano.

Il quotidiano rivela: “De Laurentiis farà ricco Kvaratskhelia. Il presidente ha abbattuto in extremis il monte ingaggi ed è pronto a mantenere la promessa di aumento fatta a Khvicha Kvaratskhelia, che sta per diventare il giocatore più pagato (dopo Lukaku) della squadra con un compenso di 5 milioni netti all’anno”.

L’operazione sembra incontrare il favore di tutti, compreso il tecnico: “Soddisfatto pure Conte, che si era fatto garante dell’operazione. A Castel Volturno c’è di nuovo il sereno.”

Il rinnovo di Kvaratskhelia segna un nuovo corso per il Napoli. La Repubblica sottolinea:

“Ora la stella della squadra azzurra è l’attaccante georgiano, vicino all’accordo con il club per firmare un contratto da top player“.

Conte ha avuto un ruolo da protagionista nel rinnovo di Kavara, il tecnico si era fatto garante dell’operazione, imponendo anche al club azzurro incedibilità del georgiano.