Kalidou Koulibaly, difensore del Chelsea, potrebbe fare ritorno al Napoli, secondo quanto riportato da Il Mattino.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Kalidou Koulibaly, difensore del Chelsea, sembrerebbe desiderare fortemente un ritorno al Napoli, club nel quale ha giocato un calcio di alto livello.
Secondo il quotidiano Il Mattino, Koulibaly invia segnali inequivocabili del suo desiderio di tornare a Napoli, anche se al momento il club non ha risposto a questi richiami.
La situazione è complicata, principalmente a causa dell’elevato stipendio del giocatore e della situazione di sovrappopolazione del Chelsea. Tuttavia, l’idea di un ritorno al Napoli, con i Blues che pagano parte dell’ingaggio di Koulibaly, è un’opzione possibile.
Koulibaly tra gli esuberi del Chelsea: apertura per un possibile ritorno a Napoli
Koulibaly è tra i calciatori più pagati del Chelsea, con uno stipendio di 8,44 milioni di sterline (pari a 9,6 milioni di euro). Tuttavia, la sua stagione in Premier League non è stata all’altezza delle aspettative, il che potrebbe portare il futuro allenatore del Chelsea, Pochettino, a considerarlo tra gli esuberi.
Se il Chelsea decidesse di cedere il difensore, anche a titolo gratuito, ciò potrebbe aprire la porta a un possibile ritorno di Koulibaly a Napoli. Nonostante la complessità dell’operazione, non si può escludere che l’ex difensore azzurro possa ritrovare i colori del club partenopeo.