Le IntervisteSenza categoria

Koulibaly: “Vinta una partita importante. Proteste del Verona? Il goal è regolare, io ho anticipato portiere e difensore!”

Kalidou Koulibaly, ormai ci ha preso gusto a segnare e oggi la sua rete èha sbloccato la gara contro il Verona con il suo quarto gol stagionale.

Abbiamo vinto una partita importante, è un successo che ci dà maggiore serenitàSì, sono molto felice per il goal, ma soprattutto perchè è servito per i tre punti che sono preziosissimi. Nel primo tempo abbiamo pressato tanto ma non siamo riusciti a trovare lo spazio giusto. Nel secondo tempo non ci siamo mai fermati e abbiamo concretizzato la supremazia”.

Sulle proteste del Verona al suo goal 

“Io sono saltato senza ostacolare nessuno, ho anticipato difensore e portiere in maniera pulita. Il gol è regolare così come è giustissima la vittoria”.

Sulla prossima sfida

“Adesso ci sarà la sosta e subito ci concentreremo per la sfida di Bergamo. L’Atalanta è un avversario duro, lo ha già dimostrato e dovremo dare il massimo per ottenere un buon risultato”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.