Le Interviste

Koulibaly: “Qui per noi è sempre difficile, felice di non aver perso. Salisburgo?So che Luperto e Chiriches faranno bene!”

Kalidou Koulibaly, ha commentato il pareggio contro il Sassuolo ai microfoni di Sky Sport:

“Ogni volta che veniamo qui, sappiamo che è difficile. Eravamo un po’ in difficoltà nel primo tempo, poi abbiamo cambiato qualcosa. L’importante è che non abbiamo perso. Secondo posto? Noi pensiamo sempre al campionato. Sappiamo che quelle dietro vogliono raggiungerci. Noi dobbiamo vincere le partite per consolidare il secondo posto. Questo è un campo sempre difficile per noi, abbiamo fatto più o meno bene, ma dobbiamo crescere. Insigne? Il goal è importante per lui, ma non aveva mai perso fiducia. E’ un giocatore di talento e l’ha dimostrato. E’ stato un bene per noi e per lui. Salisburgo? Sappiamo di avere difensori di livello, Luperto e Chiriches sanno cosa fare, sono maturi abbastanza per mantenere la porta inviolata. So che faranno bene, non ho neanche un dubbio”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.