Le Interviste

Koulibaly: “Pareggio amaro, ci abbiamo provato, ma è stato difficile contro questo Milan!”

Koulibaly parla del pareggio con il Milan


Kalidou Koulibaly, commenta ameraggiato come Jorginho, il pareggio contro il Milan, a Sky Sport nel post partita:

“E’ un pareggio amaro, abbiamo provato a creare tanto. E’ stata una partita difficile, il Milan sta bene in questo momento, peccato che Donnarumma abbia fatto uno splendido intervento alla fine. Volevamo vincere la partita ma ci è mancata brillantezza alla fine, sapevamo che non era facile vincere qua, abbiamo provato il nostro e peccato che non siamo riusciti a fare goal. Abbiamo una partita importante mercoledì, faremo di tutto per vincere, poi prepareremo la partita di domenica, ma prima dobbiamo vincere la partita di mercoledì. Non dobbiamo ancora essere concentrati sulla partita di domenica, ma prima su quella di mercoledì. Fatica a tirare in porta? Normale, tutte le squadre si chiudono contro di noi, è molto difficile quando hai undici giocatori avversari che si chiudono nella propria metà campo. Penso che con il tempo si migliorerà, quando hai squadre che si chiudono così è ancora più difficile. Noi corriamo tutti l’uno per l’altro, giochiamo un bel calcio e questo mi fa piacere”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.