Calcio Napoli

Koulibaly e Mertens figurine per beneficenza

Koulibaly e Mertens figurine per beneficenza. I due giocatori azzurri sostengono il programma dell’Unicef « One Unicef Response ».

scrive il Mattino

Koulibaly e Mertens figurine per beneficenza

Inizierà oggi su www.charitystars.com la quarta settimana dell’asta benefica in favore dell’Unicef di 23cofanetti da collezione di figurine Panini dell’album « Calciatori2 016- 2017».

I fondi raccolti sosterranno il programma dell’Unicef « One Unicef Response »per la protezione e l’inclusione sociale dei minorenni stranieri non accompagnati in Italia.

Le figurine

Ogni cofanetto è accompagnato da una maxi figurina autografata da un calciatore di serie A o serie B, in questa settimana ci sono tra gli altri i giocatori del Napoli Dries Mertens e Kalidou Koulibaly.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.