Kombouaré: “Se la Juve perde, sai che figuraccia”

Antoine Kombouaré allenatore del Nantes ha parlato alla vigilia della sfida di Europa League che si gioca giovedì 23 febbraio.

L’allenatore del club francese ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Nantes-Juventus valida per i playoff di Europa League. “Siamo tutti molto motivati, vogliamo dare il massimo per portare a casa la vittoria. Sappiamo di giocare contro una squadra molto forte, ma noi vogliamo passare il turno“.

Poi l’allenatore ha aggiunto: “Possiamo diventare delle leggende del club se vinciamo. Per loro sarebbe una figuraccia perdere. Se noi perdiamo giochiamo comunque il quarto di finale col Lens in Coppa di Francia“.

Il Nantes parte dal pareggio ottenuto all’andata allo Stadium, un match in cui in tanti avevano pronosticato una sonora sconfitta per i francesi. “La Juve ha una rosa fortissimo, un allenatore come Max Allegri che ha grandissima esperienza internazionale, è la favorita, ma noi vogliamo dare tutto per superare questo turno“.

La Juventus per il match con il Nantes non potrà contare su Chiesa. L’attaccante non sarà a disposizione di Allegri che quindi non lo potrà schierare nel tridente con Di Maria e Vlahovic.

Ziliani: “Serie B o Serie C per la Juve, la condanna arriverà”

Exit mobile version