napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sentite Kolulibaly: “Cessione? Meglio essere amati in un posto che essere odiati altrove.”

Kalidou Koulibaly resta a Napoli. il difensore del Napoli ha parlato ai media senegalesi ammettendo: “Cessione? Meglio essere amati in un posto che essere odiati altrove”.

NAPOLI. Kalidou Koulibaly è il nome più gettonato dai media nel calciomercato, la sua cessione però è stata messa in discussione dallo stesso difensore che ha parlato alla stampa del Senegal:
“Napoli fantastica, si respira calcio anche per strada. Non so se valgo 120, 50 o 60 milioni, ne rido con i miei amici. Un senegalese da 120 milioni… (ride, ndr). Questo dimostra solo una cosa: il lavoro paga, e nella vita bisogna tener duro. E dimostra, inoltre, che il Napoli ci tiene a me”.

“Cessione? Meglio essere amati in un posto che essere odiati altrove. La mia famiglia sta bene in città e mio figlio è napoletano e questa è la cosa più importante”.

In Inghilterra scoppia la Sarri Mania.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più