Kim Min-Jae, nostalgia per Napoli: la foto su Instagram fa commuovere i tifosi

La foto di Kim Min-Jae con la maglia del Napoli e il trofeo dello Scudetto  fa commuovere i tifosi azzurri su Instagram.

Nonostante sia passato solo un anno dalla sua breve ma intensa esperienza con la maglia del Napoli, il coreano Kim Min-Jae conserva un bel ricordo della città partenopea e dei suoi appassionati tifosi. Lo dimostra una recente foto pubblicata dal difensore sul proprio profilo Instagram.

L’immagine ritrae Kim con indosso la maglia del Napoli e il trofeo dello Scudetto vinto nella passata stagione con scritto: “2023!”.  Un chiaro momento amarcord per il centrale classe ’96, che in estate è stato ceduto al Bayern Monaco per via della clausola rescissoria presente nel suo contratto.

La foto di Kim è stata accolta con grande entusiasmo dai supporter azzurri, che nei commenti hanno manifestato tutto il loro affetto per il giocatore. Un legame speciale creatosi in così poco tempo, cementato dalle straordinarie prestazioni offerte da Kim Min-Jae nell’annata del terzo tricolore della storia del Napoli.

Nonostante il passaggio al top club tedesco, dunque, il difensore coreano serba un bel ricordo della piazza partenopea, come testimoniano il post nostalgico e l’emozione suscitata nei tifosi. Un gesto che racchiude tutta la riconoscenza di Kim per l’opportunità ricevuta e l’amore donatogli dal pubblico napoletano.

Exit mobile version