Varie-Calcio

Kauan Basile il baby fenomeno di 8 anni firma con la Nike: superati Messi e Neymar

Kauan Basile meglio di Messi e Neymar, il baby fenomeno di 8 anni firma un contratto con la Nike

Kauan Basile, il baby fenomeno che ha superato Messi-Neymar, il baby calciatatore (8 anni) già star su Instagram. A 8 anni Kauan Basile ha stregato il mondo del calcio, il baby prodigio ha già siglato un contratto con Nike.

E’ il giocatore più giovane della storia ad aver firmato un contratto di sponsorizzazione, battendo i più grandi di sempre: Lionel Messi aveva dovuto aspettare 15 anni, mentre Neymar lo aveva fatto a 13 e la giovane stella del Real Madrid, Rodrygo a 11.

Kauan Basile, da star di Instagram alla Nike

Kauan è nella squadra di futsal Peixe U-9 (dove indossa le maglie 9, 10 e 13), la stessa del grande Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè (e degli stessi Neymar e Rodrygo).

Un predestinato del pallone? Ovviamente è presto per dirlo, ma in Brasile ha già stregato tanti addetti ai lavori e appassionati (vanta un proflo Instagram già seguito da oltre 13mila follower), vincendo diversi trofei e premi individuali come miglior giocatore nel campionato di futsal di San Paolo nel 2019.

Chi è Kauan Basile

Kauan Basile è un giovane brasiliano di soli 8 anni. Il ragazzino, che gioca nelle giovanili del Santos, è diventato il giocatore più giovane a firmare un contratto di sponsorizzazione, nel suo caso con Nike.

Il piccolo ha battuto i record di Lionel Messi, che lo ha fatto a 15 anni, e dei suoi connazionali, Neymar (13) e Rodrygo (11). Kauan, che di solito indossa le maglie N ° 10, 9 o 13, è il gioiello della squadra di futsal Peixe U-9, la stessa squadra da cui provenivano Pelé, Neymar e Rodrygo.

Kauan Basile ha già raccolto diversi trofei e premi individuali come miglior giocatore nel campionato di futsal di San Paolo nel 2019. Secondo il quotidiano Estado de Sao Paulo, Kauan ha firmato un contratto con Nike per tre anni con la possibilità di rinnovarlo per altri due.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.