Il Corriere della Sera dichiara che la situazione della Juventus può peggiorare e spiega il motivo di tali parole
Carlos Passerini, firma del Corriere della Sera, attraverso le frequenze di Radio Crc, esprime la sua opinione sul caso Juventus: “Da quello che ho capito, la posizione della Juventus è molto delicata e questa situazione potrebbe anche peggiorare perché sappiamo che c’è una seconda parte della questione plusvalenze più le altre questioni. A me sono piaciute le parole del presidente Elkann, che ha detto che la Juventus non sarà il problema, ma deve essere la soluzione. Ben venga che dopo questo scandalo si tiri una linea”.
Passerini del Corriere della Sera ritiene che quest’anno di illuminante c’è il Napoli
Passerini ha poi proseguito soffermandosi sulle parole del ministro dello sport Abodi: “Voglio prendere di buono quello che c’è in questa vicenda, che da qui in poi ci possa essere più trasparenza contabile perché le società di calcio sono brand e come tutte le aziende hanno il dovere di sottostare ai regolamenti e alla legge. Io sono sempre per la competizione regolare dove tutti giocano alla pari”.
“Poi se la Juventus ha sbagliato è corretto penalizzarla. Mi è piaciuto quando il presidente Abodi ha detto che non deve diventare una cosa tra tifosi. Ci perde l’Italia che perde credibilità all’estero. Quest’anno di illuminante c’è il Napoli”. Ha concluso Passerini.