Calcio Napoli

Juventus momentaneamente prima, i tifosi: “Lo Scudetto tornerà a casa”

I tifosi della Juventus scatenati dopo la vittoria in extremis dei bianconeri con l’Hellas Verona grazie a Cambiaso.

1183 giorni dopo la Juventus torna, anche se momentaneamente, al primo posto in classifica. Un ‘traguardo’ che mancava dal 1° agosto 2020 quando al timone della Vecchia Signora c’era Maurizio Sarri. Importantissima la vittoria di ieri in extremis contro l’Hellas Verona che porta la firma di Cambiaso al 97′, una vittoria che fomenta e non poco anche gli stessi tifosi della Juventus.

Sono tanti i commenti apparsi sul web dopo la vittoria della Juventus e il primo posto in classifica. Di seguito alcuni: “La Juventus può fare davvero bene in questa stagione”, “Possiamo vincere lo Scudetto, Allegri ha lo spirito giusto”, “Che bello sarebbe scucire lo Scudetto dal petto del Napoli”.

Poi ancora: “Dobbiamo tornare a vincere lo Scudetto”, “Dopo 4 anni di assenza lo Scudetto deve tornare a casa sua”, “Quando Chiesa tornerà in piena forma saremo ancora più convincenti”, “Calma e gesso, ma la strada è quella giusta”, “Il gioco non convince, ma possiamo lottare fino alla fine”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.