Manuel Locatelli centrocampista della Juventus parla della sfida con il Napoli ricordando anche la sconfitta dello scorso campionato.
CALCIO NAPOLI – A poco dal fischio d’inizio di Napoli-Juventus, big match della 27esima giornata di Serie A, il centrocampista bianconero Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco quanto evidenziato da napolipiu.com.
“La partita di Frosinone deve darci l’entusiasmo perso nelle ultime partite, la voglia di tornare alla vittoria non deve mancarci stasera e siamo pronti a questa sfida. Siamo qui per dire la nostra, dobbiamo fare la nostra partita, sono le partite belle da giocare e speriamo di portare a casa il risultato. E’ sempre il lavoro di squadra che porta alla vittoria. Alcaraz? Ci aiuteremo in campo, parleremo molto. Il lavoro di squadra è sempre quello più importante. Carlos è un ragazzo bravo, ascolta e credo farà una grande partita”.
Locatelli ha poi aggiunto: “Questa sera è una partita particolare e siamo pronti per fare bene. Non dimentichiamo nulla, l’anno scorso fu una brutta partita ma era un altro anno, un altro campionato con altre squadre. Siamo concentrati per fare il meglio stasera”. ha concluso il centrocampista bianconero.