napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Bellissimo messaggio dello Juventus Fan Club: “mai più cori sul Vesuvio, basta odio, in memoria di Astori”

Il club bianconero lancia la richiesta su Twitter

Mai più cori sul Vesuvio o di odio su altre squadre. Questo è il messaggio dello Juventus Fan Club su Twitter per onorare la memoria di Astori. Il club bianconero apre alla pace tra le tifoserie.

Basta odio mai più cori sul Vesuvio

Basta Odio, L’applauso del popolo viola alla Juve deve essere da monito… inizia così il messaggio che lo Juventus Fan Club ha voluto lanciare su Twitter. L’invito è per tutti i tifosi che amano il calcio.

Il messaggio dello Juventus Fan Club

“L’applauso del popolo viola alla Juve deve essere da monito. BASTA ‘-39’. BASTA ‘VESUVIO LAVALI‘. BASTA ‘MILANO IN FIAMME’. BASTA ‘UN’ALTRA SUPERGA’. BASTA ‘LUPA BASTARDA’. BASTA ‘FIORENTINO CONIGLIO’. BASTA ODIO. E se ci saranno sempre quei 4 imbecilli, IGNORATELI.

In memoria di Astori

Il messaggio di pace partito dal popolo bianconero, per onorare la memoria di Astori, invitando tutti a mettere da parte l’odio, ha riscosso un grande successo sul social: “Non mi aspettavo tutto questo clamore per un post. Mai ricevuti così tanti Like e sinceramente penso sia un bene sapere che ci sono tante persone che la pensano come me” ha scritto il curatore del profilo dello Juventus Fan Club,  anche se non sono mancati i soliti messaggi beceri.

Tu speri che dopo oggi a Napoli ti accolgono con gli applausi?”…

“Andiamo nelle curve a condannarli quando gracidano -39 oppure lavali col fuoco?”…

“Da milanista il coro “Milano brucia” non mi tocca. Da cremasco i cori “razzisti” dei cremonesi e lodigiani non mi toccano. Se te la prendi o sei ipersensibile o non sei mai entrato in uno stadio”…

“Bene hai avuto i like che meriti. Però ste cose dille ai leader della dirigenza Juventina. Se queste dichiarazione me le fà Andrea Agnelli allora è un altra storia e forse mi commuovo. Forse…”

“Sarebbe bellissimo. #BastaOdio #DA13 #Astori13 #Astori #CiaoDavide #CiaoCapitano“…

Juventus Fan Club: "mai più cori sul Vesuvio, basta odio, in memoria di Astori"

CONSIGLIATI PER TE