Juventini attaccano il figlio di Bonucci. Il piccolo Matteo da tempo malato. Sui social il popolo bianconero è furioso . E il tanto paventato stile Juve?
redazione napolipiu.com
stile Juve?
Non mi sono mai illuso che il popolo juventino fosse armato di stile, anche se la Tv sponsorizza l’esatto contrario, ma tant’è che la pagnotta è come l’antico vaso dell’Amaro Montenegro, va portata a casa e in salvo.
Appena un anno fa (giorno più, giorno meno), al trasferimento di Higuain a Torino, lo stile bianconero distribuiva messaggi di buonsenso invitando ironicamente i napoletani a rassegnarsi perché d’altronde “è il calcio, e ci sta…”, noi quella ‘botta’ l’abbiamo assorbita, tra una ‘jastemma’ e l’altra certo, ma oggi Higuain è solo un ex attaccante azzurro che tanto ha fatto bene da queste parti.
Juve: liti, soldi e rischio squalifiche
Sui social il popolo bianconero è furioso
Ironia della sorte, a un anno circa di distanza da quello ‘sfregio’, uno degli idoli del tifo bianconero, Leonardo Bonucci, ha accettato un’offerta del Milan fresco di nuova proprietà. Sui social il popolo bianconero è furioso e fregna come un bambino alla ricerca delle caramelle nascoste.
Gli juventini attaccano il figlio di Bonucci
Come al solito direi… Non è andato giù questo trasferimento, o questo ‘tradimento’ come dicono loro e come dicevamo noi appena un anno fa. Sui social gli Juventini attaccano il figlio di Bonucci, si augura malasorte al calciatore, sia in campo che nella vita. Triste augurio anche al piccolo Matteo:
“Se te ne vai ti deve morire il figlio” scrive un tifoso Juventino, oppure “non ti ci arrivasse il figlio a Milano….”
Per concludere, avete perso un’altra occasione per tacere, anche se davvero non ci aspettavamo nulla di diverso. Non per mancanza di volontà, ma semplicemente perché non ne siete all’altezza.