GAZZETTA: Juve presa a pallate del Napoli. Abbracci isterici a fine gara

Juve presa a pallate del Napoli. Il test anti Atletico è fallito miseramente, le risposte sono state preoccupanti, se non avvilenti come gli abbracci a fine gara.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli-Juve è stata segnata non solo dal contatto Meret-Ronaldo, ma anche dalla grande forza di reazione degli azzurri , come ha sottolineato Carlo Ancelotti in conferenza stampa.

In 10 contro 10, il Napoli non ha fatto toccare palla ai bianconeri, chiudendoli nella propria metà campo. La gazzetta dello sport analizza proprio questo aspetto e scrive:

Vittoria e +16 sul Napoli: la Juve ha vinto l’ottavo scudetto consecutivo che verrà ufficializzato più in là. Ma gli abbracci a fine partita dei bianconeri sono sembrati un filo isterici, una gioia forzata, quasi urla per scacciare la paura. Perché lo scudetto, in fondo, ce l’avevano già in tasca, la partita valeva molto di più come test in prospettiva Atletico Madrid e le risposte sono state preoccupanti, se non avvilenti”.

“La sensazione è che la Juve non si sia mossa di un metro dal Wanda Metropolitano. La famosa bottiglia che Allegri voleva riempire un sorso al giorno, appare ancora vuota.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Se non altro il test anti-Atletico recupera attendibilità. Ma boccia impietosamente la Juve che si rintana e viene presa a pallate”.

Exit mobile version