Juve, Kean avvisa il Napoli: ‘Ci siamo anche noi per lo scudetto’

Moise Kean avvisa il Napoli: “Per lo scudetto c’è anche la Juve” l’attaccante dopo il gol al Rijeka punta allo scudetto.

Le vicissitudini giudiziarie della Juventus non distraggono i calciatori di Massimiliano Allegri.  L’attaccante Moise Kean autore del gol vittoria che ha permesso alla  Juventus di battere il Rijeka in amichevole avvisa il Napoli sulla lotta scudetto.

“Ogni partita, ogni gol è sempre importante finché indossi la maglia della Juve, la cosa importante è lasciare il campo con un ottimo risultato. Ci stiamo allenando bene, adesso ci raggiungeranno quelli che hanno disputato la Coppa del Mondo, ci saremo tutti. La squadra sta bene, stiamo facendo delle ottime prove, adesso manca una partita per essere pronti per la ripresa del campionato”.

KEAN SFIDA AL NAPOLI

Testa alla Serie A dunque, con la sfida lanciata al Napoli. Kean spiega: “A cosa puntiamo dentro di noi in campionato? Sicuramente c’è il Napoli, ma ci siamo anche noi. Sarà una bella competizione, è anche bello competere con ottime squadre come Napoli, Inter, Milan. Noi ci faremo trovare pronti, cercheremo di non sbagliare le partite in cui possiamo prendere più punti”.

Exit mobile version