Juve, De Sciglio avverte il Napoli: “li affronteremo come se fossero l’Atletico”

De Sciglio avverte il Napoli in vista della sfida del 3 Marzo al San Paolo. Il terzino della Juve carica l’ambiente bianconero.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il terzino della Juventus Mattia De Sciglio parla ai microfoni di Sky sport dopo la vittoria dei bianconeri sul Bologna. De Sciglio parla di Napoli-Juve e dell’ Atletico:

“Era importante vincere oggi per allungare la distanza in campionato dal Napoli ma anche per il morale: è stata una sfida sofferta, sapevamo sarebbe stato difficile, ma siamo stati bravi“.

“Inizialmente, avevamo difficoltà ad andarli a prendere quando avevano palla; non avevamo le giuste distanze, giocavamo troppo lunghi. Poi, nella ripresa loro sono calati e noi abbiamo sistemato la nostra posizione in campo. Stiamo facendo una grande stagione, ma basta una partita per mettere tutto in discussione. Quindi, in questo momento, le parole servono a poco e pensiamo a lavorare, i risultati arriveranno di conseguenza”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

De sciglio aggiunge: “A Napoli dobbiamo fare di tutto per allungare ancora di più la distanza fra noi e loro, ma dobbiamo anche affrontare il match come se fosse la gara di ritorno con l’Atletico, perché in questo modo arriveremo preparati anche alla Champions League”.

Exit mobile version