Calciomercato NapoliTutto Napoli

SKY: Junior Firpo-Napoli, il terzino del Barcellona ha chiesto informazioni su squadra e città.

Junior Firpo piace al Napoli, il terzino del Barcellona ha chiesto informazioni sulla squadra di Gattuso e sulla città partenopea.

Junior Firpo nel mirino del Napoli, il calciatore del Barcellona si è informato sulla città, la squadra e la piazza”. Lo rivela l’esperto di calciomercato di Sky sport, Luca Marchetti. Il giornalista ai microfoni di Marte sport live ha riportato interessanti dichiarazioni sul calciomercato del Napoli in particolare Marchetti si è soffermato su Junior Firpo accostato al club azzurro:

Al Napoli, Junior Firpo piace. Il gradimento per questo profilo c’è ed il ragazzo sta facendo le sue valutazioni, si è informato sulla città, la squadra e la piazza ma ciò non vuol dire che arriverà.

Emerson Palmieri? Molto stimato, ma è difficile acquistarlo”.

Marchetti ha poi aggiunto: “Faouzi Ghoulam? Il Napoli compra solo calciatori più forti di quelli attuali, ammesso che riesca a vendere qualcuno. In caso contrario, non fa il passo più lungo della gamba. Bisogna avere la consapevolezza che questo mercato, come anche il prossimo, sarà dettato da necessità più economiche che tecniche“. Junior Firpo oltre che dal Napoli è seguito anche dal Milan.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.