napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

IL ROMA. Jorginho in premier, al Napoli 60 milioni. Tutti i dettagli

I calciatori sul piede di partenza stanno aspettando la decisione del tecnico, ma il regista già saluta

La prima cessione per gli azzurri è alle porte, Jorginho in premier, al Napoli 60 milioni. Con l’addio di Sarri che sembra ormai inesorabile, Jorginho avrebbe già salutato i compagni ed è pronto a dire addio. Si mormora che a Castelvolturno non ci sia quasi più nulla di suo.

CALCIOMERCATO NAPOLI-JORGINO-PREMIER. Il quotidiano il Roma scrive:  Jorginho in premier, al Napoli 60 milioni. Non è un segreto che quello che ha appena finito la stagione è un Napoli diverso da quello che verrà. Maurizio Sarri sembra allontanarsi ora dopo ora, e la sua eventuale partenza porterà via con sé altri cambiamenti. E non a caso a salutare dovrebbe essere il giocatore-cardine del gioco di Maurizio Sarri. Jorginho è il regista perfetto per il gioco del toscano, ma senza di lui il Napoli può perfino farne a meno. E proprio questo è lo scenario che si sta delineando.

JORGINHO AVREBBE GIA’ SALUTATO I COMPAGNI

Con l’addio di Sarri che sembra ormai inesorabile, Jorginho avrebbe già salutato i compagni ed è pronto a dire addio. Si mormora che a Castelvolturno non ci sia quasi più nulla di suo. Un saluto particolare, sentito, quello fatto al San Paolo ai suoi tifosi. Lo aspetta la Premier League: lo attende un allenatore che con Sarri ha qualcosa in comune, e che si è invaghito di lui proprio guardandolo dal vivo da avversario. È Pep Guardiola, che lo aspetta al Manchester City. 60 milioni di euro la cifra per la quale l’affare dovrebbe definirsi il mese prossimo. Non è ancora definita al 100% la prossima destinazione di Jorginho, che piace anche al Manchester United e forse anche al Liverpool, ma il regista avrebbe già espresso la sua preferenza. Vuole il City, e il Napoli si preparerà a salutarlo.

Sentite Pistocchi: “Sarri non risponderà a De Laurentiis, il motivo è semplice…”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più