Calciomercato NapoliRassegna Stampa

IL ROMA. Jorginho in premier, al Napoli 60 milioni. Tutti i dettagli

La prima cessione per gli azzurri è alle porte, Jorginho in premier, al Napoli 60 milioni. Con l’addio di Sarri che sembra ormai inesorabile, Jorginho avrebbe già salutato i compagni ed è pronto a dire addio. Si mormora che a Castelvolturno non ci sia quasi più nulla di suo.

CALCIOMERCATO NAPOLI-JORGINO-PREMIER. Il quotidiano il Roma scrive:  Jorginho in premier, al Napoli 60 milioni. Non è un segreto che quello che ha appena finito la stagione è un Napoli diverso da quello che verrà. Maurizio Sarri sembra allontanarsi ora dopo ora, e la sua eventuale partenza porterà via con sé altri cambiamenti. E non a caso a salutare dovrebbe essere il giocatore-cardine del gioco di Maurizio Sarri. Jorginho è il regista perfetto per il gioco del toscano, ma senza di lui il Napoli può perfino farne a meno. E proprio questo è lo scenario che si sta delineando.

JORGINHO AVREBBE GIA’ SALUTATO I COMPAGNI

Con l’addio di Sarri che sembra ormai inesorabile, Jorginho avrebbe già salutato i compagni ed è pronto a dire addio. Si mormora che a Castelvolturno non ci sia quasi più nulla di suo. Un saluto particolare, sentito, quello fatto al San Paolo ai suoi tifosi. Lo aspetta la Premier League: lo attende un allenatore che con Sarri ha qualcosa in comune, e che si è invaghito di lui proprio guardandolo dal vivo da avversario. È Pep Guardiola, che lo aspetta al Manchester City. 60 milioni di euro la cifra per la quale l’affare dovrebbe definirsi il mese prossimo. Non è ancora definita al 100% la prossima destinazione di Jorginho, che piace anche al Manchester United e forse anche al Liverpool, ma il regista avrebbe già espresso la sua preferenza. Vuole il City, e il Napoli si preparerà a salutarlo.

Sentite Pistocchi: “Sarri non risponderà a De Laurentiis, il motivo è semplice…”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.