Jorginho: ”Rigore? Dries me lo ha lasciato tirare tranquillamente. Il risultato è positivo visto il valore del Nizza”

Jorge Luiz ‘Jorginho’, ha parlato ai microfoni di Premium Sport e a Radio Kiss Kiss Napoli dopo la partita col Nizza, ecco quanto evidenziato da noi di Napolipiù:

“Rigore? Si, stavo bene ed avevo fiducia, Dries mi ha lasciato tranquillamente il pallone ed ho fatto quello che dovevo fare. Dovevo calciare o io o lui, ci siamo guardati e lui mi ha detto ‘vai tu’, va bene. E’ un ottimo risultato, meritavamo e dovevamo fare almeno un altro gol, il 3-0 sarebbe stata un altra cosa ma importante è aver terminato la partita senza subire gol. E’ stata una serata positiva, sapendo che si poteva fare qualcosa di più per essere un passo avanti.

La maggiore difficoltà di questa sera?

“Secondo me abbiamo fatto un pochino di fatica nel tenere la linea difensiva alta perché a volte non riuscivamo a coprire bene gli spazi, loro sono una squadra veloce, poi abbiamo preso le misure e abbiamo meritato vittoria, potevamo fare anche di più, ma il 2 a 0 è un risultato importante. Quando sono rimasti in 9 potevamo approfittarne meglio, fare il terzo gol facendo un passo ancora più avanti verso la qualificazione, ma la cosa fondamentale era chiudere la porta a zero. Questo risultato vale molto perché il Nizza è una squadra difficile da affrontare”.

Exit mobile version