L’esperto turco di calciomercato Ekrem Konur ha svelato l’interesse del Napoli nel riportare Jorginho a ‘casa’.
Il Napoli è pronto a scuotere il mercato estivo con un colpo da maestro: Jorginho potrebbe fare ritorno in maglia azzurra, e questa volta a costo zero. La notizia, rilanciata dall’esperto turco di calciomercato Ekrem Konur, ha già mandato in fibrillazione i tifosi partenopei.
Il presidente Aurelio De Laurentiis ha chiaramente delineato la volontà di apportare significative modifiche alla rosa in vista della prossima stagione. Con alcuni giocatori destinati a lasciare il club, il Napoli vuole rinnovarsi e costruire un progetto ambizioso con giocatori altamente motivati. La partenza di Osimhen potrebbe, inoltre, liberare risorse economiche consistenti per il mercato estivo.
La mossa audace del Napoli è quella di portare a casa Jorginho, attuale centrocampista dell’Arsenal, il cui contratto scadrà a fine stagione. L’interesse del club azzurro è stato confermato da Konur, il quale ha dichiarato: “Il Napoli vuole ingaggiare gratuitamente l’ex Jorginho nella finestra di mercato estiva. Club di diverse leghe, tra cui la Serie A italiana, la Premier League, la Super League turca e la Lega dell’Arabia Saudita, sono interessati al centrocampista 32enne”.
La possibilità di accaparrarsi un giocatore di livello internazionale come Jorginho senza spendere cifre considerevoli rappresenterebbe un colpo di mercato strategico per il Napoli. Il centrocampista, noto per la sua visione di gioco, il controllo di palla e la precisione nei passaggi, potrebbe essere la chiave per rafforzare la compagine azzurra.