... ...

Ha parlato Jorginho a kiss kiss Napoli. Il centrocampista Italo-Brasiliano ha voluto ringraziare i compagni per la festa che gli hanno fatto. Jorginho ha poi parlato dello scudetto e svela un piccolo segreto di Sarri.
“Grandissimo regalo dai miei amici, si sono presentati in pigiama: una bella sorpresa, serata fantastica. In spogliatoio siamo tutti amici. si sta bene insieme”.
“Sarà una bella partita. sia da vedere che da giocare. Si sfidano due squadre che proveranno a giocare a calcio, ci sarà da divertirsi”.
“Abbiamo fatto una gara molto bella, si vedeva che la squadra era in crescita. Abbiamo voglia di migliorare, senza mollare mai. Quella contro il Torino è stata tra le mie gare migliori in stagione. C’era profondità, cosa fondamentale per noi”.
“Ce la possiamo fare, altrimenti che ci stiamo a fare qui?. Ci proviamo da tre anni, è un percorso iniziato anni fa con un nuovo progetto. Adesso dobbiamo continuare a lavorare con umiltà, il cammino è ancora lungo”.
“Vorrei chiudere l’anno da campioni d’inverno, sarebbe un bel regalo per i tifosi. Siamo pronti a giocarcela su più fronti, dobbiamo avere la mentalità vincente”.
“L’uomo in più, è uno dei segreti di Sarri, non significa che giochiamo in 12, ma che Sarri ci fa muovere in un modo particolare, troviamo sempre la soluzione. Grazie a lui stiamo giocando alla grande”.
“Faccio tanti auguri ai napoletani, che possano passare festività serene. Buon Natale e Forza Napoli sempre”.