Jorginho a kiss kiss Napoli: ” Lavoriamo per lo scudetto, felice per la festa. Vi svelo un piccolo segreto di Sarri…”

Ha parlato Jorginho a kiss kiss Napoli. Il centrocampista Italo-Brasiliano ha voluto ringraziare i compagni per la festa che gli hanno fatto. Jorginho ha poi parlato  dello scudetto e svela un piccolo segreto di Sarri.

Jorginho a kiss kiss Napoli

“Grandissimo regalo dai miei amici, si sono presentati in pigiama: una bella sorpresa, serata fantastica. In spogliatoio siamo tutti amici. si sta bene insieme”.

NAPOLI-SAMPDORIA 

“Sarà una bella partita. sia da vedere che da giocare. Si sfidano due squadre che proveranno a giocare a calcio, ci sarà da divertirsi”.

LA VITTORIA DI TORINO 

“Abbiamo fatto una gara molto bella, si vedeva che la squadra era in crescita. Abbiamo voglia di migliorare, senza mollare mai. Quella contro il Torino è stata tra le mie gare migliori in stagione. C’era profondità, cosa fondamentale per noi”.

VINCERE LO SCUDETTO

 “Ce la possiamo fare, altrimenti che ci stiamo a fare qui?. Ci proviamo da tre anni, è un percorso iniziato anni fa con un nuovo progetto. Adesso dobbiamo continuare a lavorare con umiltà, il cammino è ancora lungo”.

REGALO PER IL COMPLEANNO

“Vorrei chiudere l’anno da campioni d’inverno, sarebbe un bel regalo per i tifosi. Siamo pronti a giocarcela su più fronti, dobbiamo avere la mentalità vincente”.

UN SEGRETO DI SARRI

“L’uomo in più, è uno dei segreti di Sarri, non significa che giochiamo in 12, ma che Sarri ci  fa muovere in un modo particolare, troviamo sempre la soluzione. Grazie a lui stiamo giocando alla grande”.

AUGURI DI BUON NATALE

“Faccio tanti auguri ai napoletani, che possano passare festività serene. Buon Natale e Forza Napoli sempre”.

Exit mobile version