Tutto Napoli

Jorginho: "Il Palermo ha fatto la gara su noi centrocampisti. Pensiamo alla prossima partita!"

Il centrocampista del Napoli, Jorginho, autore di una gara poco brillante, ai microfoni di Sky Sport ha commentato la sconfitta sul campo del Barbera:

Avevamo il controllo della gara all’inizio, poi dopo il primo goal abbiamo subito il contraccolpo. Il secondo gol è arrivato su un mio errore perchè dovevo fermare la ripartenza ed abbiamo perso le misure, siamo andati allo sbaraglio perdendo compattezza. Mancava ancora tanto da giocare, dovevamo rimanere compatti. Terzo posto? Noi guardiamo alla prossima partita e agli errori che non dobbiamo più ripetere. Il Palermo ha preparato la gara su di me e David Lopez basti pensare che poi ha fatto due cambi per continuare a darci pressione. Purtroppo è andata così, guardiamo avanti.”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.