Le Interviste

Jacobelli a Tmw: “Il Napoli è un grande esame per la Roma”

Il giornalista del Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli è intervenuto col suo editoriale nel corso di Tmw Radio, parlando del Napoli, della prossima sfida con la Roma e delle polemiche riguardo il Var:

“Il Napoli ha avuto una partenza incredibile, questa potrebbe essere la stagione giusta per lo scudetto. Sarri è sulla panchina azzurra da tre anni, giocano con sistemi collaudatissimi. La prossima sfida contro la Roma? Per i giallorossi sarà un bel banco di prova. Per lo scudetto non ci sarà solo una squadra, anche la Roma è là, pur avendo una partita in meno. Le polemiche sul Var? Credo sia normale avere pareri differenti sulla vicenda, mi meraviglierei del contrario onestamente. Ma non si torna indietro e non si deve tornare indietro. Rappresenta un cenno di ripresa per il calcio italiano. Bisogna fare passi avanti e no guardare al passato.”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.