Varie-Calcio

Armando Izzo intercettazione pesantissima

Armando Izzo intercettazione pesantissima. La camorra e il suo agente: “Non vedere certa gente, ne va della tua carriera. Te ne vai a 1000 km da casa”
Il difensore del Genoa e della Nazionale, che ha pagato il conto con la giustizia sportiva, rinviato a giudizio per concorso esterno e frode sportiva. Ilfattoquotidiano.it pubblica in esclusiva le intercettazioni con il suo agente Paolo Palermo, che pare molto preoccupato: “Ti ricordi quando ti dissi: “tu a Napoli non ci devi stare” . Ti ricordi o no ? (…) Perciò io non ti volevo far restare a Napoli a te, a giocare ad Avellino, hai capito o no …hai capito, grande “latrina””

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.