Calcio Napoli

L’ipocrisia di Nedved: “tiferò Napoli domani sera”

Nedved: “tiferò Napoli Domani sera” l’ipocrisia del dirigente bianconero che afferma di tifare le italiane in Champions.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il dirigente bianconero Pavel Nedved ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista a Juventus Tv.

Nedved afferma che tiferà il Napoli e le Italiane in Champions dimenticando le precedenti dichiarazioni sulla squadra di Ancelotti: ”Quale bellezza? due triangolazioni? lo scudetto lo vinceranno più tardi possibile

Nedved oggi ha parlato ai microfoni della redazione sportiva di SKY:

“Sono contento di come sta andando la stagione e di come Allegri sta gestendo la squadra”.

 “Abbiamo tanti giocatori di grandissimo valore, che Allegri mette in campo in modo eccellente. Mi piace la sua scelta di ‘fare un po’ di casino’ davanti, di non imporre regole chiare perché la creatività dei calciatori non va fermata”.

Sul Napoli: “Spero che gli azzurri si qualifichino agli ottavi di Champions League così come l’Inter e la Roma: sarebbe fantastico. Io tifo per tutte le italiane“.

Su Marotta: “Alla Juventus è stato importantissimo, ma anche l’Inter dovrà vincere sul campo“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.