“Napoli favorito, vi spiego perché”: la rivelazione di Inzaghi sulla lotta scudetto

L’ex bomber del Milan spiega i tre fattori che possono decidere il campionato più equilibrato degli ultimi anni


 

Una Serie A mai così avvincente, con sei squadre in due punti. Pippo Inzaghi ha svelato a Sky Sport il segreto che potrebbe decidere la corsa al titolo, lanciando anche una clamorosa previsione sulla lotta scudetto.

Il fattore decisivo per il Napoli

“Il Napoli ha un vantaggio enorme sulle rivali”, la rivelazione di Superpippo che ha fatto scalpore. L’ex bomber non ha dubbi: gli azzurri possono contare su una rosa fortissima, un grande allenatore in panchina e, soprattutto, l’assenza delle coppe europee nel calendario. Un trittico di fattori che potrebbe risultare decisivo nella corsa al titolo.

La battaglia per il titolo

La classifica parla chiaro: dal Napoli capolista a 26 punti fino alla Juventus a quota 24. Mai il campionato era stato così equilibrato a questo punto della stagione. “Inter e Juventus lotteranno fino alla fine”, assicura Inzaghi, che però non si ferma qui.

Il pronostico che nessuno si aspetta

La bomba di Inzaghi arriva quando parla dell’Atalanta: “Potrebbe essere la sorpresa”. Una previsione che ha sorpreso tutti gli appassionati di calcio. Il tecnico del Pisa vede nella Dea la vera outsider del campionato.

Il verdetto di Superpippo

Il fratello del tecnico dell’Inter non ha dubbi: “Quest’anno la lotta al vertice è davvero equilibrata. Ma il fattore coppe europee potrebbe fare la differenza nella volata finale, favorendo il Napoli nella corsa al titolo”.

Exit mobile version