Intervista Insigne: Rai comunicato contro il Napoli: “Inaccettabile”

L’intervista interrotta di Lorenzo Insigne sta scatenando polemiche. La Rai ha diramato un comunicato contro il Napoli riportato da Il Mattino. 

 

[wp_ad_camp_4]

 

Il comunicato Rai contro il Napoli si riferisce all’intervista interrotta dall’ufficio stampa degli azzurri, durante il pre partita di Napoli-Inter giocata il 6 gennaio allo stadio San Palo di Napoli.

Quello che è successo lunedì 6 gennaio durante la diretta di Novantesimo minuto è inaccettabile. Nel pieno rispetto delle regole e dei diritti sportivi acquisiti dalla Rai, il giornalista Thomas Villa stava intervistando il calciatore Lorenzo Insigne nel pre-partita di Napoli-Inter ed è stato indebitamente e bruscamente interrotto da un esponente della Società Sportiva Calcio Napoli. 

Questo è quanto è stato scritto in una nota congiunta del Cdr e del fduciario di Milano di Raisport. Il blocco dell’intervista è diventata virale anche sui social, con il video che ha fatto il giro del web provocando molte reazioni da parte degli utenti.

 

[wp_ad_camp_1]

 

Rai contro il Napoli: ecco il comunicato

Questo intervento senza precedenti, nel mezzo di una diretta – si legge ancora nella nota – ha creato forte imbarazzo e ha causato un grave danno in termini di immagine alla Rai, ostacolando il regolare svolgimento della trasmissione di Raisport in onda su Rai2. Chiediamo, pertanto, una spiegazione di quanto accaduto e le immediate scuse da parte della società, augurandoci che un episodio del genere non si ripeta mai più e che si sia trattato solo di un’improvvida leggerezza e non di un tentativo di danneggiare volutamente un programma del Servizio Pubblico. 

Così si conclude il testo del comunicato della Rai contro il Napoli per il blocco dell’intervista ad Insigne. Il tutto è accaduto in diretta con il giornalista che è stato interrotto durante l’intervista, così come l’attaccante del Napoli che stava rispondendo alle domande. Un momento di imbarazzo che è durato più di qualche secondo, con il conduttore in studio che ha bloccato tutto.

Exit mobile version