Social

Inter-Napoli: Pardo impazzisce al gol di Darmian. Tifosi azzurri furiosi con DAZN

I tifosi del Napoli si sono scagliati contro DAZN e il commentatore Pierluigi Pardo, accusato di aver esultato in modo troppo entusiastico al gol di Darmian dell’Inter.


CALCIO NAPOLI – Il big match tra Inter e Napoli è stato caratterizzato da un’accesa polemica social da parte dei tifosi azzurri per l’esultanza troppo entusiastica del commentatore di DAZN Pierluigi Pardo dopo il gol del vantaggio nerazzurro siglato da Darmian.

L’urlo di Pardo fa infuriare i tifosi del Napoli

Nel primo tempo di Inter-Napoli, i padroni di casa sono passati in vantaggio grazie a una rete di Darmian, rimasto inspiegabilmente solo in area di rigore. Un gol che ha scatenato un’esultanza troppo plateale secondo i tifosi partenopei da parte di Pardo, che ha urlato in modo fragoroso lasciandosi andare all’entusiasmo.

Pardo assolve Nicchi: "Quando gli arbitri sbagliano, non è felice"
Pierluigi Pardo

Accuse di faziosità alla telecronaca

Non è la prima volta che il commento tecnico di DAZN  viene accusato dai supporters azzurri di essere di parte nei commenti delle partite del Napoli. Anche in questo caso molti hanno storto il naso per le parole al miele riservate all’Inter e a Darmian, definito “un grande giocatore” da Pardo.

Pioggia di critiche social

I social sono stati letteralmente presi d’assalto dai tifosi del Napoli inferociti per l’esultanza eccessiva e le lodi al gol nerazzurro da parte del commentatore di DAZN. “Pardo sei una vergogna per il giornalismo sportivo”, “Ma sti commentatori sono tutti interisti?”, “Basta con questi telecronisti faziosissimi”.

Una valanga di messaggi e insulti si è abbattuta su Pardo, accusato di essere fazioso e sbilanciato nelle sue narrazioni.

La polemica probabilmente andrà avanti anche al termine del match in caso di ulteriori episodi controversi nella telecronaca. Una querelle che probabilmente infiammerà ancora di più gli animi dei tifosi partenopei dopo una sconfitta pesante per la corsa Champions.

Inter-Napoli, Pardo impazzisce al gol di Darmian, tifosi azzurri furiosi con DAZN

 

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.