Le Interviste

Inter, Marotta conferma: “Zielinski? Ne ho parlato con De Laurentiis. Ecco quando lo annunceremo”

Marotta conferma l’interesse per Zielinski: “Ne ho parlato con ADL. Se si concretizzerà lo annunceremo”. Il padre: “Piotr lascerà il Napoli ma resterà in Serie A”.

Nel corso del programma Supertele su DAZN, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha confermato l’interesse dei nerazzurri per il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski: “Ne ho parlato anche con De Laurentiis. Stiamo sondando il terreno nel rispetto delle norme. Se si concretizzerà lo annunceremo.

Stiamo sondando il terreno nel rispetto delle norme. Adesso si occuperà Ausilio di questa situazione: se tutto andrà in porto lo annunceremo e lo tessereremo per l’anno prossimo. Zielinski fa parte di quelle intuizioni che un’area sportiva deve assolutamente sempre considerare“.

Parole che confermano come l’Inter stia lavorando per portare a Milano il nazionale polacco, in scadenza di contratto nel 2024. Un affare a costo zero per la prossima stagione che Marotta conta di chiudere a breve.

Anche il padre di Zielinski, Bogusław, ha dichiarato a margine della premiazione del figlio come miglior giocatore polacco dell’anno: “Piotr lascerà il Napoli ma continuerà a giocare in Serie A“.

Un addio annunciato dunque, con l’Inter in pole position per assicurarsi le prestazioni di un centrocampista completo che andrebbe a rinforzare la mediana di Inzaghi. Marotta lavora ai fianchi di De Laurentiis per portare Zielinski alla Pinetina.

Inter, Marotta conferma: "Zielinski? Ne ho parlato con De Laurentiis. Ecco quando lo annunceremo"

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.