Calcio Napoli

Inter, Calhanoglu: “Vogliamo battere il Napoli”

Hakan Calhanoglu dopo la vittoria dell’Inter in amichevole mette il Napoli nel mirino: “Gara da vincere”.

La ripresa del campionato di serie A aldilà del caso Juventus presenterà il big match Inter-Napoli.  Hakan Çalhanoglu, dopo il bellissimo gol in amichevole contro lo Gzira United, ai canali ufficiali dell’Inter lancia la sfida agli uomini di Spalletti.

Mi auguro di fare un gol così anche in campionato, mi sto preparando per questo. In queste settimane abbiamo riposato sia fisicamente che mentalmente. Adesso vogliamo prepararci bene qui a Malta.

Sono contento del gol. È un sogno segnare con questa maglia, spero che il prossimo sia in Serie A. Ci stiamo preparando bene per l’inizio del campionato. Lavoro ogni giorno al massimo e sento la fiducia del mister e dei compagni. Quando è il mio momento cerco di dare tutto perché per me è un onore essere qui“.

Calhanoglu mette il Napoli nel mirino

Calhanoglu ha poi aggiunto: La prossima amichevole sarà contro il Salisburgo che è una squadra molto forte. Vogliamo migliorare. Abbiamo fatto bene, ma nelle prossime settimane sarà importante allenarci su quello in cui siamo andati male nei primi tre mesi di campionato. Con il Napoli vogliamo vincere“.