Primo Piano

INCREDIBILE: Insigne vale più di Ronaldo, lo dice la classifica del CIES

Insigne vale più di Ronaldo, lo dice la classifica del CIES. Come ogni gennaio, l’Osservatorio calcistico CIES ha calcolato i valori di trasferimento dei giocatori nei cinque principali campionati europei.

La valutazione tiene conto dei criteri chiave come età, posizione, durata del contratto, performance, status internazionale, ad esempio Neymar (213 milioni di euro) vale più Lionel Messi (202 milioni di euro) e Harry Kane (195 milioni di euro).

Insigne vale più di Ronaldo

1) Neymar (PSG) 213 milioni di euro
2) Leonel Messi (Barcellona) 202.2 milioni di euro
3) Harry Kane (Tottenham) 194.7 milioni di euro
4) Kylian Mbappé (PSG) 192.5 milioni di euro
5) Paulo Dybala (Juventus) 174.6 milioni di euro
6) Dele Alli (Tottenham) 171.3 milioni di euro
7) Kevin De Bruyne (Manchester City) 167.8 milioni di euro
8) Romelu Lukaku (Manchester United) 164.8 milioni di euro
9) Antoine Griezmann (Atletico Madrid) 150.2 milioni di euro
10) Paul Pogba (Manchester United) 147.5 milioni di euro

24) Lorenzo Insigne (Napoli) 102 milioni di euro

37) Dries Mertens ( Napoli)  89.8 milioni di euro

49) Cristiano Ronaldo ( Real Madrid) 80.04 milioni di euro

Ecco la classifica del CIES

Il CIES Football Observatory ha stilato la classifica dei 100 calciatori di calcio che hanno un valore più alto. Cinque giocatori della Premier League inglese sono tra i primi dieci: Harry Kane (2 °), Dele Alli (6 °), Kevin de Bruyne (7 °), Romelu Lukaku (8 °) e Paul Pogba (10 °). Tuttavia, i valori più alti stimati per portieri e difensori sono stati registrati per due giocatori dell’FC Barcelona: Marc-André ter Stegen (€ 96m) e Samuel Umtiti (€ 101m). Robert Lewandowski (107 milioni di euro) ha la cifra più alta per i giocatori della Bundesliga tedesca.

La classifica dei 100 calciatori di calcio che valgono di piùInsigne vale più di Ronaldo, lo dice la classifica del CIES. Come ogni gennaio, l'Osservatorio calcistico CIES ha calcolato i valori di trasferimento dei giocatori nei cinque principali campionati europei. Insigne vale più di Ronaldo, lo dice la classifica del CIES. Come ogni gennaio, l'Osservatorio calcistico CIES ha calcolato i valori di trasferimento dei giocatori nei cinque principali campionati europei. Insigne vale più di Ronaldo, lo dice la classifica del CIES. Come ogni gennaio, l'Osservatorio calcistico CIES ha calcolato i valori di trasferimento dei giocatori nei cinque principali campionati europei. Insigne vale più di Ronaldo, lo dice la classifica del CIES. Come ogni gennaio, l'Osservatorio calcistico CIES ha calcolato i valori di trasferimento dei giocatori nei cinque principali campionati europei.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.