Toronto, è ancora Insigne show: il gol fa impazzire il telecronista (VIDEO)

Lorenzo Insigne continua a brillare nella MLS con il suo Toronto con un altro gol eccezionale contro Charlotte.

Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli ora in forza al Toronto, ha nuovamente scaldato i cuori dei tifosi con un gol spettacolare nella sfida contro Charlotte. L’ex attaccante partenopeo sembra aver lasciato alle spalle i problemi iniziali nella Major League Soccer, emergendo come protagonista indiscusso del torneo.

Dopo il trionfo della scorsa domenica contro i New England Revolutions, dove Insigne aveva già messo a segno una rete di grande classe, il calciatore italiano ha stupito ancora una volta con un capolavoro dalla distanza contro Charlotte. Il Toronto ha trionfato con un punteggio di 1-0, grazie al destro micidiale dell’ex capitano del Napoli.

Il gol è stato un autentico gioiello: Insigne ha calciato con potenza e precisione dalla distanza, colpendo il pallone con un tiro imparabile per il portiere avversario, considerando anche la velocità con cui la sfera ha varcato la linea di porta. La rete ha acceso gli animi dei tifosi presenti e ha consolidato la posizione di leadership del Toronto, ora al comando della classifica con 7 punti, insieme all’Inter Miami.

Il video dell’attaccante partenopeo è già diventato virale sui social media, con l’esultanza del telecronista che si è lasciato trasportare dall’entusiasmo:

 

Exit mobile version