Insigne: "Sono pronto a tornare per vincere, devo molto a Benitez mi ha insegnato a difendere, speriamo che resti"

Il 9 novembre il grave infortunio al ginocchio, ora conta i giorni

«Champions e Nazionale torno per vincere due sfide»  marzo e’ il mio mese, diventerò nuovamente papà

Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista al collega Roberto Ventr per il Mattino , ecco alcuni passaggi evidenziati da Napoletanosinasce.com

La previsione è marzo. «Speriamo sia così. Ripeto l’importante non è un iorno in meno o un giorno in più ma che al rientro in campo non avrò problemi».

La priorità resta il campionato: obiettivo terzo posto? «Ce la giochiamo con tutti. Abbiamo perso punti importanti a inizio stagione, ora stiamo bene. Dobbiamo proseguire come nell’ultimo periodo e centrare assolutamente la Champions puntando ad arrivare il più in alto possibile».
Gabbiadini? «Non va giudicato dopo una partita: fidatevi ha grande qualità»

Higuain all’Olimpico le ha dedicato il gol,cosa dice al Pipita? «Lo ringrazio: il suo è stato un grande gesto. Gonzalo prima di essere un grande campione è un ragazzo eccezionale».

Hamsik ha segnato un gran gol: «troppe critiche secondo lei? «Non capisco come si faccia a criticare un campione come Hamsik. Sono molto contento per il suo gol».

 Dalle partitelle in strada a Frattamaggiore a protagonista in maglia azzurra con il Napoli: sa di essere un esempio,un motivo diorgoglio per lei?
«So di aver realizzato il sogno di tanti bambini napoletani e spero che la mia storia possa essere da stimolo per tantia ltri. Se credi in qualcosa puoi arrivarci anche tra le difficoltà. Non bisogna mai smettere di sognare».

 

Exit mobile version