Tutto Napoli

Il Mattino: Un pallonetto in stile Diego e un assist geniale per Hamsik. Insigne vero mattatore

Insigne: pallonetto al campionato

Un pallonetto che ha entusiasmato il San Paolo e subito giudicato tra le reti più belle di questa stagione.

insigne-pallonetto-torino

Insigne Pallonetto magico

Scrive il mattino: il gol che sblocca la partita di Insigne è un vero gioiello.

Insigne pallonetto magico-Higuain allarga il fronte, Callejon la tocca di prima e il napoletano dopo un rimbalzo disegna una parabola beffarda che sorprende Padelli, un triangolo magico, per il san Paolo.

torino-insigne-pallonetto

L’ottava meraviglia del Magnifico: Insigne sempre più da Nazionale. Lorenzo dipinge una parabola magica, beffarda per Padelli: un destro che finisce la sua corsa dolcemente in porta.

Un’altra magia, la punizione, modello Borussia Dortmund,
accarezza invece la parte alta della traversa.

Imprendibile il napoletano per Bovo: Ventura ha provato ad ingabbiarlo, spesso si è abbassato Peres, e si è prodigato Acquah. Ma Lorenzo è al top, la sosta non l’ha frenato, la sua intensità è quella delle serate migliori. Cresce nel numero dei gol (ora sono nove quelli stagionali, compresa la rete in Europa League al Legia Varsavia) e cinque gli assist decisivi.

Ora è il migliore della serie A nei passaggi vincenti per i compagni e raggiunge Saponara dell’Empoli, obiettivo estivo del club azzurro che non si è concretizzato, e Meggiorini.

La solita esultanza, il cuoricino dedicato alla moglie Genny, ha vissuto in famiglia questo periodo di festività, la solita vita da atleta perfetto tanto è vero che il ragazzo di Frattamaggiore si è presentato in grande condizione.

Un’altra prestazione perfetta di Lorenzo Insigne, che lo consacra sempre di più a umo decisivo di questo Napoli.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.