Callejon, Mertens e Insigne nella top ten dei tridenti più forti del secolo. Il tridente del Napoli tra le stelle del terzo millennio. FourFourTwo ha stilato la top 10 dei migliori tridenti del secolo. Callejon, Mertens e Insigne, fenomeni tra i fenomeni, il fuoco d’una città espressa attraverso il Napoli di Sarri.
TRIDENTI PIU’ FORTI DEL SECOLO
NAPOLI– La rivista sportiva inglese FourFourTwo ha stilato una top 10 in cui elenca i tridenti più forti del 21esimo secolo, mescolando le stagioni (e quasi le epoche) e indugiando tra il «Camp Nou» e il Santiago Bernabeu, tra il Signal Iduna Park e Stamford Bridge, però sostano e rimanendo al San Paolo, a godersi Callejon, Mertens e Insigne, fenomeni tra i fenomeni, il fuoco d’una città espressa attraverso il «Camin» la fusione delle iniziali di quelle simpatiche canaglie.
CALLEJON, MERTENS E INSIGNE NELLA TOP TEN
Scrive Fourfourtwo: Il Napoli è diventato la squadra con il punteggio più alto in Serie A dalla Juventus del 1959/60, quando l’anno scorso ha segnato 94 gol. Di questo totale, l’italiano insigne, il belga Mertens e lo spagnolo Callejon hanno contribuito con 60. In questa stagione, il Napoli è in cima alla Serie A – un punto in più rispetto ai titolari della Juventus con 15 partite da giocare. Bellissimo.
LA TOP 10 DEI MIGLIORI TRIDENTI DEL SECOLO
10- Hazard, Diego Costa e Rodriguez – Chelsea 2016-17
9- Callejon, Mertens e Insigne – Napoli in corso
8- Hulk, Falcao e Varela – Porto 2009/11
7- Lewandowski, Götze e Reus – Borussia Dortmund 2012/13
6- Cavani, Mbappé e Neymar – Paris Saint-Germain in corso
5- Tevez, Rooney, Cristiano Ronaldo – Machester United 2007/09
4- Henry, Eto’o, Messi – Barcellona 2007/09
3- Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo – Real Madrid in corso
2- Ronaldinho, Ronaldo, Rivaldo – Barcellona 2002
1- Messi, Suarez, Neymar – Barcellona 2014/17