Le Interviste

Insigne: “Felice per il goal, ma sopratutto per il gruppo, che merita tanto, perchè diamo tutto!”

Lorenzo Insigne, al termine della partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dove oltre a commentare il suo goal e l’ottima prestazione, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni fisiche. Ecco quanto detto da Insigne:

“Si sto bene, volevo soltanto rifiatare un pò dopo la nazionale, la stanchezza si fa sentire. Ci tenevo a far bene per la squadra, non venivo da grandi prestazioni, bisogna lavorare e continuare a fare bene. Sono contento per il goal ma sopratutto per la vittoria, questo gruppo merita tanto perchè diamo sempre il 100% in campo. Ci sta vincere e perdere, ma oggi abbiamo dato una grande risposta di squadra, ora testa a martedì”

Sulle critiche post Sampdoria

“Ci sta che sbagli una partita e poi il tifoso è cosi, ma noi sappiamo anche i tifosi ci stanno sempre vicini e noi cerchiamo sempre di ringraziarli in campo facendo grandi prestazioni”

Sul bacio di Ancelotti (bacio che l’allenatore da solo ai suoi preferiti)

“Speriamo, io cerco di ricambiare la sua fiducia. A Genova mi ha sostituito al 45′, ma oggi mi ha dato la riconferma partendo titolare, cerco sempre di ricambiarlo”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.