napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Insigne: “Felice per il goal, ma sopratutto per il gruppo, che merita tanto, perchè diamo tutto!”

Lorenzo Insigne, al termine della partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dove oltre a commentare il suo goal e l’ottima prestazione, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni fisiche. Ecco quanto detto da Insigne:

“Si sto bene, volevo soltanto rifiatare un pò dopo la nazionale, la stanchezza si fa sentire. Ci tenevo a far bene per la squadra, non venivo da grandi prestazioni, bisogna lavorare e continuare a fare bene. Sono contento per il goal ma sopratutto per la vittoria, questo gruppo merita tanto perchè diamo sempre il 100% in campo. Ci sta vincere e perdere, ma oggi abbiamo dato una grande risposta di squadra, ora testa a martedì”

Sulle critiche post Sampdoria

“Ci sta che sbagli una partita e poi il tifoso è cosi, ma noi sappiamo anche i tifosi ci stanno sempre vicini e noi cerchiamo sempre di ringraziarli in campo facendo grandi prestazioni”

Sul bacio di Ancelotti (bacio che l’allenatore da solo ai suoi preferiti)

“Speriamo, io cerco di ricambiare la sua fiducia. A Genova mi ha sostituito al 45′, ma oggi mi ha dato la riconferma partendo titolare, cerco sempre di ricambiarlo”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più