Insigne: ”Fatto una grande prestazione, potevamo fare qualche goal in più. Mertens? Spero resti. Juve-Real? Vinca il migliore”

Francesco Pollasto 1 Min Read
1 Min Read

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, dopo la bellissima vittoria contro il Torino:

“Abbiamo fatto una grande prestazione, potevamo fare qualche goal in più già al primo tempo ma faceva molto caldo, all’inizio abbiamo un po’ sofferto, poi siamo rientrati con cattiveria e abbiamo portato a casa il risultato. Fa piacere essere paragonati alla Ma-Gi-Ca, loro sono grandi calciatori, hanno vinto uno scudetto, noi invece dobbiamo arrivarci, siamo solo all’inizio”

Sul rinnovo di Mertens

”Speriamo che rinnovi, noi due ci troviamo molto, siamo simili, sono molto contento di far reparto con lui. Io leggo le notizie come voi, tra di noi non parliamo di queste cose. Io spero che rimanga,perchè è un grande, quest’anno ha fatto goal importanti, merito ovviamente di tutta la squadra, il presidente lo sa che per raggiungere traguardi importanti bisogna tenersi stretti i giocatori migliori”

Sulla differenza con la Juve e sulla finale di Champions

”Siamo partiti così così all’inizio, abbiamo sprecato tante partite sia in casa che fuori, daremo il massimo contro Fiorentina e Samp per conquistare questo secondo posto che ci meritiamo. Juve-Real? Speriamo di assistere a una grande partita, che vinca il migliore!”

Share This Article
Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version