Le Interviste

Insigne: “Fatta una grande partita, felice per il goal.Juve?Pensiamo a noi e daremo tutto fino alle fine!”

Lorenzo Insigne ha commentato, ai microfoni di Sky Sport,la netta vittoria contro il Cagliari. Ecco le parole di Insigne:

“Grande prestazione al di là del risultato, abbiamo attaccato e difeso tutti insieme come ci ha chiesto Sarri in settimana. Sapevamo che sarebbe stato un campo difficile, ma il lavoro ha pagato e abbiamo dominato tutta la partita. Siamo felici per questa vittoria e ora pensiamo alla Roma che proverà a metterci in difficoltà. Juventus? Non dobbiamo metter pressione a nessuno, loro sono una grande squadra abituata a tutto questo. Pensiamo a noi e al nostro cammino. Stiamo bene fisicamente e ci divertiamo, manca poco, stringiamo i denti fino alla fine. Goal? Lo aspettavo da tempo, ringrazio Jorginho a cui ho chiesto di calciare il rigore. Ma viene prima la squadra che il goal”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.