napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CORRIERE: Lorenzo Insigne e Napoli si beccano ancora. Dietro c’è Raiola

DIETRO IL NERVOSISMO DI LORENZO INSIGNE C’E’ RAIOLA?

Insigne e Napoli si beccano ancora? secondo il corriere dello sport dietro nervosismo di Lorenzo Insigne c’è Raiola. I precedenti sono tanti: è successo con Ibrahomivic, Pogba e per ultimo Donnarumma.

INSIGNE E NAPOLI

Secondo il Corriere dello Sport, dietro al nervosismo di Lorenzo Insigne c’è lo zampino di Raiola. Ecco cosa scrive il quotidiano:

Sui social si scatenano le interpretazioni più ampie, più vaghe, anche più sconcertanti su un labiale e una mimica assai chiara, a Lorenzino Insigne, lo scugnizzo di Frattamaggiore, dev’essere semplicemente passato per la testa lo stesso, identico concetto: «Ma ce l’avete ancora con me?».

I PRECEDENTI DI RAIOLA: DA POGBA A DONNARUMMA

Stavolta c’è il timore, il sospetto, il retropensiero che stia per arrivare un mal di pancia: e la storia del calcio ne è piena. E’ successo, eccome, a Zlatan Ibrahimovic e poi è capitato a Paul Pogba e recentemente a Gigio Donnarumma, esponenti di un «casato», la Raiola dinasty, nel quale Lorenzo Insigne, a meno di «giuridiche» sorprese, entrerà nella primavera del 2019, il 14 aprile per l’esattezza, quando scadrà il mandato dei suoi agenti d’infanzia – Antonio Ottaviano, Fabio Andreotti e Franco Della Monica, la Doa management – altrimenti da liquidare in anticipo e dietro una penale che più robusta non si può.

IL NAPOLI PERDE, REINA CHIAMA INSIGNE E DÀ LA SCOSSA

CONSIGLIATI PER TE