Calcio NapoliLe Interviste

Insigne: “Dispiace per i due punti persi. Sto male, potevamo fare di più. Lasciatemi dire una cosa ai tifosi”

Lorenzo Insigne ha parlato al termine di Napoli-Torino 1-1. Il capitano degli azzurri è apparso arrabbiato per il risultato e fa una promessa ai tifosi.

Lorenzo Insigne salva il Napoli contro il Torino. Autentica magia del capitano azzurro al 92′, con un destro a giro in controbalzo su assist di Zielinski che non lascia scampo a Sirigu. Uno dei gol più belli di questo inizio di stagione e altra beffa per il Toro che viene rimontato ancora una volta. Insigne a fine gara è intervenuto ai microfoni di Sky sport 24:

“Dispiace per i due punti persi. Dovevamo fare di più, dispiace. Sono più due punti persi che uno guadagnato. Penso che dobbiamo dare tutti di più, io in primis.

Lo dico ai tifosi e e a noi stessi, abbiamo qualcosa in più da dare, non possiamo buttare questi punti”.

Insigne ha poi aggiunto:

“Non è stato un ritiro punitivo, i giorni trascorsi insieme ci aiutano a conoscerci ed a capire dove possiamo migliorare. Stacchiamo per ricaricarci e tornare dopo la sosta più cattivi.

Juventus-Napoli? Sapevamo di non aver fatto nulla di male non partendo per Torino, c’è tempo per pensare a quella partita.

Gol alla Insigne? Bel gol ma sono triste, sto male perché potevamo fare di più per vincere”

Ecco il video del gol di Insigne.

Il video del magnifico goal di Lorenzo Insigne in Napoli-Torino

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.