napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Insigne: “da napoletano sono felice di essere capitano. Hamsik? mi dispiace che…”

La prima di Insigne da capitano del Napoli. Con Lorenzo continua la tradizione dei napoletani con la fascia da capitano degli azzurri.

Lorenzo Insigne per la prima volta è capitano del Napoli in maniera ufficiale. Il magnifico di Frattamaggiore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima della gara di oggi alle 18 contro la Fiorentina:

“La partita dell’anno scorso fa ancora male, ma dobbiamo stare concentrati su stasera, per non sbagliare l’approccio come fatto allora e portare a casa i tre punti. Sfida con Chiesa? Lui è un grande giocatore e in Nazionale non ci giochiamo il posto, abbiamo ruoli diversi ed è un bene sia per noi che per la Nazionale. Abbiamo qualità ma ci servono i compagni per fare la differenza”.

Insigne ha aggiunto: “Prima da capitano vero? Dispiace per Marek Hamsik ma ognuno fa le proprie scelte. Gli auguro tutto il bene di questo mondo e spero che torni a trovarci. Da napoletano per me è un orgoglio e spero porti bene”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più