Calcio Napoli

Insigne: “da napoletano sono felice di essere capitano. Hamsik? mi dispiace che…”

La prima di Insigne da capitano del Napoli. Con Lorenzo continua la tradizione dei napoletani con la fascia da capitano degli azzurri.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Lorenzo Insigne per la prima volta è capitano del Napoli in maniera ufficiale. Il magnifico di Frattamaggiore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima della gara di oggi alle 18 contro la Fiorentina:

“La partita dell’anno scorso fa ancora male, ma dobbiamo stare concentrati su stasera, per non sbagliare l’approccio come fatto allora e portare a casa i tre punti. Sfida con Chiesa? Lui è un grande giocatore e in Nazionale non ci giochiamo il posto, abbiamo ruoli diversi ed è un bene sia per noi che per la Nazionale. Abbiamo qualità ma ci servono i compagni per fare la differenza”.

Insigne ha aggiunto: “Prima da capitano vero? Dispiace per Marek Hamsik ma ognuno fa le proprie scelte. Gli auguro tutto il bene di questo mondo e spero che torni a trovarci. Da napoletano per me è un orgoglio e spero porti bene”.