Insigne: “Contento per la vittoria e per Milik. Ancelotti sta dando la sua impronta”

Insigne ha parlato dopo la vittoria del Napoli sull’Atalanta. Lorenzo ringrazia Ancelotti ed elogia Milik.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Insigne
ha fatto tremare i tifosi del Napoli, dopo aver tentato un sanguinoso pallonetto appoggia male la gamba sinistra e scivola.  Per fortuna Lorenzo coriaceo ed è tornato in campo. Non è andato in rete questa sera Insigne, ma è stato uno dei migliori in campo, dopo il match contro l’Atalanta ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport:

GOAL DI MILIK-“Abbiamo fatto una grande partita, una grande vittoria. Non era facile giocare qui, abbiamo visto anche l’Inter che ha fatto a Bergamo. Siamo felici per la vittoria e per il gol di Milik. Un passo alla volta e adesso ci aspetta un’altra partita importante come quella di Liverpool. Sappiamo che sarà una partita decisiva, ma ora abbiamo un giorno libero, riposiamo, ricarichiamo le batterie per la gara col Frosinone. Ogni partita è difficile, l’abbiamo provato col Chievo in casa. Dobbiamo stare attenti e fare risultato”.

ANCELOTTI – “La squadra sta acquisendo personalità e identità. Merito del mister che ci sta dando la sua impronta. Noi veniamo da tre anni di palleggio con Sarri, quest’anno Ancelotti dopo aver cambiato modulo e qualche posizione in campo siamo bravi a non dare punti di riferimento, verticalizzare e andare in porta. Questa è la caratteristica di questo Napoli, noi sappiamo di poter migliorare, dobbiamo farlo”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Exit mobile version