Calcio Napoli e cultura Napoletana

Insigne: ”Contento per il risultato e di non aver preso goal. Mertens? Spero che resti per vincere. Io darò tutto per questa squadra”

Lorenzo Insigne, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato sorridente la vittoria ottenuta a San Siro contro l’Inter:

“Sono contento per la prestazione, ma soprattutto per il risultato perchè abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo sprecato qualche ripartenza, ma era importante non subire goal come è accaduto.

Cosa manca a questa squadra?

”A questo non ci devo pensare io, noi calciatori dobbiamo pensare solo a giocare, mentre a livello economico c’è la società. Noi siamo dei professionisti, siamo un grande gruppo e spero che potremo rimanere tutti con altri acquisti importanti. Adesso vogliamo cercare di conquistare il secondo posto”

Su Mertens

”Non so quale sia la sua situazione contrattuale, spero che rimanga perchè per vincere abbiamo bisogno di tutti. Poi la società rinnovandomi ha dato un segnale importante, ci tiene ai suoi giocatori migliori e spero faccia lo stesso anche con Dries, spero risolvano al più presto. Scherzo con lui, ma non su queste cose, è un bravissimo ragazzo, spero che rimanga perchè a noi per vincere servono grandi giocatori”

Il rinnovo ti ha dato qualcosa in più?

”Io sono fiero di giocare con la maglia del Napoli, e di indossare la fascia quando esce Marek Hamsik. I napoletani si aspettano sempre qualcosa in più da me, io voglio dare il massimo e mi farò ammazzare. Spero che i tifosi siano sempre vicini a noi, vogliamo ripagarli”.

CONSIGLIATI PER TE