Sarà Insigne il capitano del Napoli. Lorenzo corona il suo sogno

Insigne capitano del Napoli al posto di Hamsik. Lo slovacco va in Cina, toccherà a  e Lorenzo continuare la tradizione dei giocatori napoletani diventati capitani dal Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Con l’addio di Marek Hamsik, sarà Lorenzo Insigne il nuovo capitano del Napoli. Un passaggio di consegne che è avvenuto, ieri sera, quando Hamsik è stato richiamato in panchina.

Sabato, a Firenze, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Lorenzo porterà ufficialmente la fascia di capitano.

Una «promozione» che ne esalterà l’orgoglio di Insigne: sarà lui a continuare la tradizione dei giocatori napoletani diventati capitani dal Napoli.

L’ultimo è stato Paolo Cannavaro prima che la cedesse ad Hamsik dopo il trasferimento al Sassuolo.

Essere capitano del calcio Napoli,  è stato da sempre il sogno di Insigne. Lorenzo si sente la bandiera di questo Napoli, il giocatore più rappresentativo. La partenza di Hamsik lo responsabilizzerà ancor di più, soprattutto adesso che c’è un’Europa League da giocare e, possibilmente, da vincere.

Exit mobile version